I presenti T&C regolano l’acquisto, tramite modalità telematiche dei prodotti presentati sul sito
gayashop.it e Gaya Glow As You Are.it (i “Prodotti” e il “Sito“), gestito da Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl, con sede in Milano, via Piero della Francesca 8 (ITALIA), P.Iva 12758860964.
I presenti T&C costituiscono parte integrante ed essenziale del contratto di acquisto di qualsiasi Prodotto e l’inoltro di un Ordine ne comporta l’accettazione da parte del Cliente
Come Acquistare
Acquistare da Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl su gayashop.it è molto semplice.
Scegli sul sito gayashop.it i prodotti che preferisci e mettili nel carrello, concludi l’acquisto cliccando su “acquista”; se hai già registrato il tuo account potrai effettuare subito il pagamento e terminare l’acquisto. In caso contrario, potrai registrarti inserendo le informazioni richieste e creando il tuo account; successivamente potrai completare il tuo acquisto.
Dopo aver inviato l’ordine, riceverai una e-mail di conferma. Una seconda mail ti verrà inviata per informarti che il tuo ordine è stato spedito.
Se hai bisogno di assistenza, non esitare a chiamarci al numero 0039 3515012442: saremo felici di aiutarti!
Per emettere un ordine devi aver compiuto diciotto anni, non essere sotto tutela ed essere residente in Italia.
Riceverai gli articoli entro 7-10 giorni lavorativi dal momento in cui prenderemo in carico il tuo ordine. Potrebbero verificarsi alcuni ritardi durante l’alta stagione, durante il black Friday e nel periodo dei saldi. La consegna è possibile all’interno del territorio italiano.
Se sai che non sei spesso in casa, puoi inserire come indirizzo di consegna quello di un amico o di un vicino di casa. Non è possibile aggiungere informazioni da comunicare al corriere (esempio: consegnare il giorno X all’ora Y). Se presente il citofono, indicare il nome o il numero da digitare.
Se commetti un errore durante l’ordine, puoi inviarci una mail a info@gayashop.itgayashop.it prima che l’ordine venga gestito. Se l’ordine è già in lavorazione, non sarà più possibile modificarlo. Se l’ordine è già stato spedito, potrai restituire i prodotti in conformità con la nostra Politica di Reso.
Il prezzo dei prodotti è quello pubblicato sul sito il giorno dell’emissione dell’ordine. I prezzi indicati si riferiscono al prezzo del prodotto IVA inclusa. In base al paese di consegna saranno
visualizzati, all’atto dell’ordine e prima della conclusione dello stesso, i costi riferiti alla spedizione. Eventuali altri costi, oneri, tasse e/o imposte indirette che un paese dovesse applicare a qualsiasi titolo ai prodotti oggetto di vendita saranno a carico dell’acquirente. L’acquirente accettando le presenti condizioni dichiara che la mancata conoscenza da parte sua di detti costi, oneri, tasse e/o imposte indirette non potranno costituire causa di diritto di recesso e non potranno in alcun modo essere addebitate al venditore. È responsabilità dell’Acquirente pagare tasse, imposte e altri oneri appropriati nel suo paese di residenza. L’Acquirente manleva il Venditore dal pagamento di dette tasse, imposte e oneri.
Perché acquistare online
Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl ha creato gayashop.it , il negozio online in cui acquistare i prodotti di Gaya Glow As You Are e riceverli direttamente a casa tua! Teniamo tantissimo alla sicurezza dei tuoi acquisti e alla qualità della tua esperienza di shopping da noi, per questo motivo ci avvaliamo di impeccabili sistemi antifrode. Acquistando online su gayashop.it hai la sicurezza di comprare lingerie e costumi da bagno di alta qualità. Lo shop online di Gaya Glow As You Are è aperto tutti i giorni 24 ore al giorno. Puoi acquistare i prodotti e riceverli a casa o nel luogo a te più comodo. Ci teniamo a garantirti un’esperienza di acquisto piacevole e personalizzata. Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl è a tua disposizione per qualsiasi dubbio e pronta a migliorarsi attraverso i tuoi feedback. Puoi contattarci all’indirizzo mail info@gayashop.it o al numero 3515012442. Il team di Gaya Glow As You Are spera che il tuo shopping sul sito sia un’esperienza piacevole e da ripetere! gayashop.it.
Pagamenti
PayPal permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura. Puoi pagare sul negozio online Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl usando le carte di credito aderenti ai circuiti VISA, Mastercard e Maestro.
Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
- La carta può essere scaduta. Verifica la data di scadenza riportata sulla tua carta di credito.
- Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite
consentito per effettuare acquisti o che la carta debba essere ricaricata. - È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica di avere inserito correttamente tutti i dati nei campi
necessari.
Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato direttamente sul conto corrente bancario IBAN: IT17O0306901603100000079347 intestato a Gaya Shop Srl e come causale dovrà riportare il numero dell’ordine. Il Venditore e l’Acquirente, nel caso di pagamento mediante bonifico, dichiarano ed accettano che l’esecuzione del contratto da parte del Venditore avrà inizio al momento dell’accredito del controvalore del prodotto sul conto corrente del Venditore stesso.
NB. Il pagamento deve pervenire entro 48-72 ore dall’ordine. In caso contrario l’ordine sarà annullato.
Il pagamento per contanti è disponibile presso la boutique in via Piero della Francesca 8 a Milano.
Tutte le fatture verranno emesse esclusivamente in formato elettronico.
SPEDIZIONE
Ritiro nel negozio Gaya Glow As You Are
É possibile ritirare gratuitamente il proprio ordine nella boutique di Milano in via Piero della Francesca 8.
Per scegliere il punto vendita, è necessario selezionare, nella pagina “Carrello” del Sito, l’opzione “tipo di spedizione” e
scegliere il metodo denominato “ritira gratuitamente in negozio” e confermare la scelta.
Una volta effettuato il pagamento, avrai a disposizione 10 giorni per ritirare i prodotti ordinati.
Per ritirare l’ordine presso il punto vendita sarà necessario esibire un documento d’ identità; qualora si incaricasse una terza persona del ritiro sarà necessario che si presenti con una copia del documento d’identità e un’autorizzazione scritta al ritiro.
Si precisa che il ritiro del prodotto è un obbligo che deriva dal contratto di acquisto. Pertanto, il mancato ritiro del prodotto entro il termine di 10 giorni decorrenti dal momento in cui si riceve conferma dell’ordine tramite e-mail, determina la risoluzione di diritto del contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c.
Per effetto della risoluzione, Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl gayashop.it annullerà l’ordine e
provvederà al rimborso dell’importo pagato sul medesimo strumento di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto.
Spedizione tramite corriere
Il costo della spedizione in Italia ammonta a € 8,00 verso qualsiasi destinazione, isole comprese.
Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl si riserva di rifiutare o non dare esecuzione a Ordini, che prevedano la
consegna dei relativi Prodotti al di fuori del territorio italiano, ovvero nei Comuni di Livigno o di Campione d’Italia.
Quando iniziamo a preparare il tuo pacco ti spediamo una e-mail con le informazioni sulla consegna.
I prodotti saranno inoltrati tramite un nostro corriere di fiducia o per posta raccomandata.
Tali condizioni sono valide esclusivamente per il territorio italiano: per altre destinazioni le spese di spedizioni saranno
ricalcolate.
I tempi di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelto. Per le spedizioni standard in genere i prodotti vengono
consegnati in 24/48 ore esclusi i giorni festivi su tutto il territorio e in 48/72 ore per isole, zone disagiate e centri minori.
Le consegne non vengono effettuate il sabato e i giorni festivi.
Le spedizioni eseguite il venerdì saranno recapitate quindi il lunedì o martedì successivo. Le consegne possono subire
ritardi in caso di particolare maltempo e per cause di forza maggiore. Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl lavora sul pronto, questo significa che vende merce pronta a magazzino e il nostro shop online gayashop.it riesce a fornire un servizio più rapido. Per evitare ritardi, giacenze o problemi nelle consegne vi preghiamo di prestare la massima attenzione nella compilazione dell’indirizzo di consegna. Anche una piccola differenza può far si che il pacco non venga consegnato.
Pacco non consegnato
In caso di assenza e/o irreperibilità del destinatario, il corriere con un nuovo tentativo di consegna o un contatto con il
destinatario cercherà nuovamente di effettuare la consegna della spedizione. Se anche il secondo tentativo di consegna
andasse a vuoto a causa della tua assenza il corriere potrà applicare a tuo carico ulteriori costi per l’apertura della pratica di
giacenza, con una tariffa per ogni giorno di ritardo, oppure i costi per la restituzione del pacco al mittente.
Importante: Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl gayashop.it prende tutte le precauzioni necessarie
affinché i tuoi prodotti arrivino in perfetto stato, tuttavia se constati un problema alla ricezione del tuo ordine (imballaggio
rovinato, prodotto mancante ecc.) segnalalo per iscritto sul documento di trasporto del corriere al momento della consegna.
Pacco smarrito
Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione e nessun avviso di passaggio o giacenza da parte dal corriere, comunicalo al nostro servizio clienti tramite il nostro indirizzo email info@gayashop.it o chiamando il numero 0039 3515012442.
Resi e Rimborsi
Il Venditore rilascia ai sensi e per gli effetti della direttiva 44/99/CE una garanzia legale sul prodotto nel caso in cui non sia conforme alle qualità previste nel contratto di vendita. La garanzia consente all’Acquirente, in caso di difetti di conformità del prodotto, di ottenere, rivolgendosi al Venditore direttamente, in tempi ragionevoli tenendo in considerazione la natura del bene, la riparazione (se ed ove possibile), la sostituzione del prodotto, la riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Non è in ogni caso coperto da garanzia l’utilizzo del bene non conforme a quello proprio stabilito dal Venditore/Produttore.
L’eventuale reclamo va presentato dando menzione della prova di acquisto (documento fiscale emesso dal
venditore/pagamento).
Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl invita il Cliente a descrivere nel modo più dettagliato possibile la natura del difetto o vizio riscontrato ed eventualmente a trasmettere in copia i documenti dell’Ordine ovvero indicare il numero dell’Ordine e ogni altro dato utile alla corretta identificazione del reclamo. Qualora non pervenga alcuna risposta al Consumatore entro 5 (cinque) giorni lavorativi, Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl invita sin da ora il Consumatore a sollecitare una risposta. Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl consiglia inoltre di verificare che le e-mail dalla stessa inviate non vengano re-indirizzate in ovvero bloccate da eventuali ‘filtri spam’ ovvero non giungano correttamente a destinazione per altri problemi tecnici del programma di posta elettronica del Cliente destinatario.
Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato o se hai cambiato idea in merito al suo acquisto hai quattordici (14) giorni di tempo per restituircelo, come previsto dalla legge italiana. I prodotti dovranno essere restituiti possibilmente nel loro imballaggio originale, con le etichette originali attaccate e non dovranno essere in alcun modo danneggiati o alterati.
Durante questo periodo il prodotto non può essere usato. Il reclamo è inoltrato per mezzo email al Venditore il quale
comunicherà immediatamente all’Acquirente il punto di assistenza e le modalità attraverso le quali consegnare il prodotto. Il servizio di assistenza post vendita sarà gestito direttamente da Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl . Per quanto concerne la responsabilità del prodotto valgono le disposizioni di cui alla direttiva 85/374/CEE per quanto attiene ai danni provocati dal prodotto. Il Venditore, quale distributore, si libera da ogni responsabilità, nessuna esclusa e/o eccettuata, indicando il nome del produttore.
Hai due possibilità per restituire la merce: presso il negozio Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl di Milano in via Piero della Francesca 8, oppure spedirlo via posta. In entrambi i casi, sarai rimborsato dell’importo pagato per il prodotto restituito tramite il metodo che hai utilizzato per effettuare il pagamento, escluse le spese di spedizione, se applicate al momento dell’acquisto. La restituzione del prodotto acquistato entro i termini sopra indicati sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione scritta prevista dall’ art.52 del Decreto Legislativo n.21 del 21 febbraio 2014. Sarai rimborsato, entro quattordici (14) giorni lavorativi, dell’importo pagato per il prodotto restituito, escluse le spese di spedizione, se applicate all’atto dell’acquisto, tramite il metodo che hai usato per effettuare il pagamento.
Se intendi effettuare la restituzione di un articolo tramite posta, dovrai rispedircelo, unitamente al modulo di recesso, entro quattordici (14) giorni dalla consegna, al seguente indirizzo:
Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl
Via Piero della Francesca 8
20154 Milano
ITALIA
Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico
Gift Card
Le Gift Card sono uno strumento utile quando devi fare un regalo importante ma non riesci a decidere cosa. Se sei in cerca del dono ideale ma sei incerto su cosa può piacere al destinatario, Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl ti aiuta a scegliere con le Gift Card, il dono perfetto per la tua compagna, ma sicuramente gradito anche da amici, familiari e colleghi di lavoro. Non hai bisogno di scegliere: tu acquisti solo un Buono, decidendone il suo valore. Sarà il beneficiario a decidere in piena autonomia come e quando utilizzarlo, per comprare sul sito gayashop.it o presso Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl a Milano quello che più desidera
Acquisto Gift Card
Le Gift Card si comprano come qualsiasi altro prodotto venduto nel nostro negozio online. Per pagarli si possono utilizzare i soliti sistemi di pagamento offerti dal sito eccetto il contrassegno. Puoi decidere di inviarli per posta ed in questo caso il destinatario riceverà una lettera prioritaria contenente il buono cartaceo. Oppure puoi decidere di inviarlo per e-mail. Le Gift Card sono disponibili anche presso la nostra boutique e possono essere ritirati e consegnati personalmente al destinatario.
Come riscuotere le Gift Card
Se hai scelto di spedirlo per posta: Una volta ricevuto il buono il destinatario potrà collegarsi al nostro sito internet registrarsi nell’area utente e fare i suoi acquisti; solo al momento del pagamento dovrà scrivere il codice corrispondente alla Gift Card all’interno dell’ apposito spazio nel carrello. Il valore del buono si scalerà automaticamente dal totale del conto. Il buono vale un anno dalla data di acquisto ed è valido per un solo utilizzo.
N.B. per poter utilizzare le Gift Card l’utente deve essere registrato al nostro sito e deve aver creato un account.
Validità
Le Gift Card possono essere utilizzati entro la data di validità indicata nella mail di conferma d’acquisto della Gift Card
stessa.
Per qualsiasi domanda riguardante il Sistema Gift Card, ti preghiamo di contattarci inviando una e-mail a info@gayashop.it e fornendo quanti più particolari possibili, oppure telefonaci allo +39 3515012442
Note Legali
Copyright
Tutti i contenuti presenti sul sito gayashop.it sono protetti da copyright. Tutti i diritti sono di Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl , gayashop.it e dei partner produttori e fornitori a seconda del contenuto.
Questo sito Internet non può essere: riprodotto né integralmente né parzialmente, trasferito con mezzi elettronici o convenzionali, modificato, collegato e utilizzato a fini pubblici o commerciali senza il previo consenso scritto di Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl . Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai Prodotti sono e rimangono di proprietà esclusiva di Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl, gayashop.it .
Diritti del consumatore
Se l’utente conclude il Contratto in qualità di consumatore, ha il diritto di recedere da esso in qualsiasi momento entro sette giorni a decorrere dal giorno successivo alla ricezione dei Prodotti. In tal caso, egli riceverà un rimborso integrale del prezzo pagato per i Prodotti in conformità con la nostra Politica di Reso e rimborsi.
Causa di forza maggiore
Il venditore è esentato da tutte le responsabilità per il totale o parziale inadempimento di qualsiasi obbligazione riportata nelle presenti Condizioni generali di Vendita qualora tale inadempimento sia causato da eventi imprevedibili e/o eventi naturali al di fuori del controllo e della responsabilità del Venditore includendo, a titolo di esemplificativo ma non esaustivo, eventi (disastri) naturali, atti di terrorismo, guerre, sommosse popolari, malfunzionamento della connettività, mancanza di energia elettrica, sciopero generale dei lavoratori pubblici e/o privati, sciopero e/o restrizioni in tema di viabilità dei corrieri e dei collegamenti aerei.
Comunicazioni Scritte
La normativa vigente prescrive che alcune informazioni e avvisi, tra quelli che forniamo all’utente, debbano essere
comunicati per iscritto. Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta che le comunicazioni con noi avvengano principalmente per via elettronica. L’utente verrà contattato tramite e-mail o gli verranno fornite informazioni tramite avvisi pubblicati sul nostro sito web. Per le finalità contrattuali, l’utente accetta espressamente tali modalità elettroniche di comunicazione e riconosce che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni da noi fornite elettronicamente rispettano il requisito legale di forma scritta. Tale disposizione non pregiudica i diritti spettanti per legge all’utente.
Rinuncia
Eventuali omissioni o ritardi nel far valere un nostro diritto o nell’esercitare una nostra facoltà previsti dal Contratto o dalle presenti condizioni generali o nel pretendere l’adempimento di uno degli obblighi dell’Utente previsti dal Contratto o dalle presenti condizioni generali non costituiscono una rinuncia da parte nostra a tali diritti o facoltà e non esonereranno l’utente dal rispetto di tali obblighi.
La rinuncia a far valere un qualsiasi inadempimento non costituisce una rinuncia rispetto ad eventuali inadempimenti futuri.
Nessuna rinuncia da parte nostra ai termini o alle disposizioni dei presenti Termini e condizioni sarà efficace a meno che sia espressamente indicata come tale e comunicata per iscritto in conformità al precedente articolo (comunicazioni scritte).
Clausula Salvatoria
Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni Generali o di un Contratto è dichiarata invalida, illecita o inapplicabile da una qualunque autorità competente, tale disposizione verrà eliminata e le restanti disposizioni, condizioni e clausole rimarranno valide nella misura massima consentita dalla legge.
18.2. In alternativa, l’utente accetta che la disposizione in questione sia corretta e interpretata in modo da corrispondere il più possibile, nei limiti consentiti dalla legge, al significato originario della suddetta disposizione.
Legislazione applicabile e luogo di giurisdizione
La legislazione applicabile è quella italiana, ma all’Acquirente non potranno essere negati diritti indisponibili derivanti dalla normativa del suo paese.
Qualsiasi controversia, derivante o comunque connessa ai presenti “Termini e Condizioni Generali di Vendita” sarà rimessa alla competenza del Foro così come definito dalle norme contenute nel Codice del Consumo (D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206). Se tra le Parti intercorrono rapporti tra Professionisti, le Parti, con l’accettazione delle presenti Condizioni di Vendita, convengono ed accettano di eleggere, quale Foro esclusivo competente, il Foro Di Milano.
Manleva
L’Utente accetta di indennizzare, difendere e manlevare Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl – gayashop.it , i suoi
amministratori, dirigenti, dipendenti, consulenti, agenti e affiliati, da qualsiasi responsabilità, richiesta di risarcimento, danni e/o spese (comprese, tra le altre, le spese legali) derivanti, a titolo esemplificativo, dalla violazione dei presenti termini e condizioni, dalla violazione di un qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o di qualsiasi altro diritto di qualsiasi persona o ente, dalla violazione di un qualsiasi obbligo di riservatezza o della privacy, e da qualsiasi affermazione diffamatoria da parte dell’utente in qualsiasi forma.
Condizioni generali
Le presenti condizioni generali e qualsiasi altro documento ivi menzionato espressamente costituiscono espressione
integrale dell’accordo tra noi e l’utente in relazione all’oggetto del Contratto e sostituiscono qualsiasi accordo, intesa o
discussione precedenti, sia orali che scritti.
Ciascuna parte riconosce che, nel concludere il Contratto, non ha fatto affidamento su alcuna dichiarazione, impegno o
promessa proveniente esplicitamente dalla controparte o dedotta implicitamente da quanto detto o scritto durante le
trattative tra le parti che hanno preceduto la conclusione del Contratto, ma solo su quanto espressamente stabilito nelle presenti condizioni generali.
Nessuna delle parti avrà diritto ad alcun rimedio giuridico a fronte di eventuali dichiarazioni false rese dalla controparte, sia oralmente che per iscritto, precedentemente alla data di un qualsiasi Contratto (a meno che tale dichiarazione falsa sia stata espressa dolosamente) ed il solo rimedio giuridico a cui la parte lesa avrà diritto consisterà nel far valere la violazione del contratto, come previsto dalle presenti condizioni generali.
Disposizioni Conclusive
Se uno qualsiasi dei presenti termini e condizioni generali si dimostrasse invalido o divenisse invalido in data successiva, ciò non influisce sulla validità del resto del presente contratto. In tal caso, il termine invalido viene sostituito con un termine che rappresenta il più fedelmente possibile il suo intento e scopo economico o con le appropriate disposizioni legali. Pertanto le Parti convengono ed accettano che l’invalidità di un termine e/o condizione non sia elemento giuridico sostanziale al fine della annullabilità o nullità dell’accordo poiché dichiarano che è fatta salva la buona fede nell’esecuzione del contratto ed il fatto che le Parti non potevano conoscere detta invalidità all’atto della conclusione dell’accordo. Il Venditore si riserva il diritto di emendare i presenti termini e condizioni generali in qualsiasi momento.
Tutela della Privacy
Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs n. 196 del 30/06/2003 (gia’ art. 10 legge 675/1996) si comunica che il trattamento dei dati
personali dei nostri clienti/fornitori sarà improntato a liceità e correttezza e finalizzato all’ambito commerciale di Gaya Shop Srl. I dati saranno archiviati, registrati ed elaborati, anche con l’ausilio di supporti informatici. L’interessato può esercitare i diritti di cui all’art. 7 del succitato d.lgs 196/2003. I dati da Lei spontaneamente forniti verranno usati solo ai fini dell’evasione dell’ordine e successiva fatturazione e successiva informazioni commerciali inerenti alla attività di Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl.
Le ricordiamo che il conferimento dei dati personali quali: nome, cognome, indirizzo e codice fiscale è obbligatorio, e se dovesse rifiutarsi di fornirci tali dati questo potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del nostro servizio . La comunicazione del suo recapito telefonico ed del suo indirizzo di posta elettronica sono per noi una necessità per potere offrire un servizio personalizzato di contatto e per eventuali comunicazioni urgenti inerenti all’ordine in corso.
La informiamo che i dati personali idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, quelli attinenti alla salute, sono dati sensibili. Tali dati, insieme ai dati giudiziari, da lei spontaneamente conferiti, non saranno oggetto di trattamento se non previo suo espresso consenso scritto.
Il responsabile del trattamento dei dati è Alice Bocola titolare di Gaya Glow As You Are – Gaya Shop Srl P.Iva 12758860964. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti di Gaya Shop Srl, ai sensi dell’art. 7 del Codice della privacy (già art. 13 della legge n. 675/1996), in particolare Lei potrà chiedere l’esistenza, la forma dei dati a Lei relativi come anche la trasformazione, la cancellazione ed altre informazioni relative al loro utilizzo. I dati in oggetto saranno gestiti da personale adibito alle operazioni di vendita e spedizione e non saranno in nessun modo trasferiti a terzi.
Per ulteriori informazioni in ordine ai suoi diritti sulla privacy La invitiamo a visitare il sito web dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali all’indirizzo www.garanteprivacy.it